i benefici del fare sesso

5 buoni motivi per sperimentare a letto

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Il sesso può essere provato in tanti modi ed in tanti luoghi, fa bene alla coppia ed anche al benessere della persona singola, va a migliorare e a progredire positivamente su alcuni organi. Inoltre è un ottimo metodo per eliminare lo stress che le giornate possono far accumulare e mantiene il corpo attivo grazie al movimento dei vari muscoli e della fluidità del sangue. Vediamo ora tutti i motivi, sia fisici che psicologici, per i quali fa bene fare sesso.

Il sesso vissuto in tutta la sua espressione: mettetevi comodi

Su ciò può influire molto anche il posto in cui esso accade e niente dà più comodità che farlo su un letto, che sia quello di casa o quello di un albergo, la differenza è praticamente sottile. Uno dei motivi da prendere sicuramente in considerazione, è quello appunto che riguarda la comodità, perché il sesso è bello in ogni sua forma, ma quando è il letto il teatro di tale azioni svolte dalla coppia di amanti del momento, ci si può esprimere al meglio. A differenza dell’auto che per quanto grande possa essere, i sediolini non possono mai andare a sostituire la forma e la compostezza di un materasso, qualsiasi sia la sua grandezza. Sempre a favore della comodità gioca anche la continuità delle volte in cui verrà fatto del sesso, perché se si sta scomodi, dopo la prima volta si è meno invogliati a farlo capitare ancora, al contrario l’intensità va solo a crescere, così come l’appetito sessuale.

I motivi psicologici per cui è bello sperimentare nel sesso

Un motivo che può portare la coppia di turno a sperimentare a letto è quella che riguarda la possibilità di poter interagire con il proprio partner in posizioni sessuali diverse e meno canoniche. Ciò porta quindi ad essere più fantasiosi e a liberare la propria perversione, dando vita a del buon sesso che invaderà corpo ed anima dei due soggetti: vivere la sessualità di coppia nella sua pienezza è sicuramente un ottimo modo per rinforzare il rapporto. Oltre a questo inoltre, sperimentare nel sesso serve a rompere la noia e a dare un po’ di pepe a quei rapporti che, per diversi motivi, risultano un po’ logori e noiosi. Sempre a livello psicologico inoltre non c’è bisogno neanche di dirlo: il sesso è sempre stato e sempre sarà uno dei più grandi anti-depressivi del mondo e migliorerà l’umore della coppia!

I motivi fisici per cui sperimentare nel sesso fa bene.

Ma i benefici del sesso non sono unicamente psicologici ma anche a livello fisico in senso stretto. Fare sesso infatti aiuta e migliora le condizioni del nostro organismo da molti punti di vista, sopratutto per quanto riguarda la salute del cuore e la pressione sanguigna, specialmente nelle persone che soffrono di pressione alta o che potrebbero tendere a malattie cardiovascolari: infatti le persone che fanno sesso regolarmente sembrano essere meno sensibili in media a questo tipo di problematiche.

Il sesso come cura per l’insonnia

E per concludere, il sesso è uno dei rimedi miracolosi per eccellenza per chi soffre di patologie del disturbo del sonno, come l’insonnia. Grazie alle sensazioni positive e rilassanti post-orgasmiche infatti, sembra che il sesso abbia una funzione eccellente nell’aiutare a dormire le persone interessate da questa tipologia di problemi.

 

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Categories

Altri annunci che potrebbero interessarti!

3 commenti su “5 buoni motivi per sperimentare a letto

  1. Loris Reply

    Cerco donna cinquantenne matura Varese per sesso regolarmente

  2. Angelo Reply

    Cerco una. Scopamica per divertirci e uscire fuori dalla rutin

  3. Piero Reply

    Salve cerco donna matura molto molto amante della pulizia per inconti io sono un 37 enne molto pulito preciso buono educato timido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *