scopamica-roma-21

Jessica, romana di 21 anni, cerca amicizie focose

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Sono Jessica, 1.72, quarta di seno e, sicuramente, la brasiliana è il mio intimo preferito.
Abito a Roma e studio Giurisprudenza, penso che l’università sia un posto pieno di gente, ho avuto varie relazioni in passato ma non ho mai trovato nessuno che sappia leggere davvero nei miei occhi cosa amo fare ed avere. Così a sera non mi sento mai soddisfatta fino in fondo.

Il mio annuncio di sesso

Abito da sola e so benissimo cosa voglio, sto cercando qualcuno che sappia tenermi testa e non solo, una compagnia nei momenti frequenti di noia, un vero amico con cui fare fuoco, fiamme e scintille. Mi piacciono gli uomini possessivi, mi piace sentirmi desiderata e stretta a letto, ma nella vita cerco sempre la mia libertà. Vado in palestra spesso, nel week-end giro nei locali e adoro conoscere nuove persone tra un drink e l’altro. L’avventura è sempre stata la mia ragione di vita, viaggiare e sentirsi parte del mondo. Sono fatta di carne, di ossa e di sangue che scorre e accende i desideri, come quello perenne di soddisfare i miei bisogni e le mie perversioni. Di me dicono che sembro timida, ma il mio sorriso provocante e le labbra carnose, che ricopro spesso di rosso, bastano in un attimo ad accendere la passione in giochi profondamente sensuali, da brividi e da ricordare per molto, moltissimo tempo.

Cerco un uomo disposto a fare vero sesso

Vorrei qualcuno disposto a tutti i miei voleri ma che mi sorprendesse con la sua fantasia erotica e focosa, una persona vogliosa e disponibile a provare tutte le ebbrezze.
Mi piacerebbe essere spogliata lentamente, vorrei che la luce fosse soffusa ma accesa da lasciar intravedere tutte le mie forme e le mie espressioni di soddisfazione.
Avremo tutta la notte davanti e la fretta non sarà mai con noi, godrò di ogni attimo fino all’ultimo respiro, fino all’ultima goccia di godimento. Vorrei che il mio orgasmo fosse fortissimo e multiplo, da dimenticare tutto ciò che è intorno e lasciarsi andare al calore dei corpi, oramai diventati un’unica cosa che si muove lenta, poi veloce, poi estremamente violenta.
Urlerò, o mi morderò la lingua perché non saprò trattenermi abbastanza da quel flusso continuo di vibrazioni che si espanderanno nel mio ventre. Ne vorrò avere sempre di più, senza mai fermarmi.
Non mi piace descrivere tutto, perché alla fine vorrei che fosse un alternarsi tra il comandare e l’essere comandati.
Per me i rapporti si basano sulla fiducia e sulla complicità, ciò che cerco è un’amicizia particolare, qualcuno che la pensi esattamente come me. So che lì fuori c’è qualcuno che può farmi soddisfare a pieno e so che quello potresti anche essere tu che stai leggendo.
Spero davvero che mi contatterai e sarai pronto a tutto, anche solo a scambiarci qualche pensiero piccante, qualche sguardo che faccia vibrare l’anima.
Magari potrei essere quella giusta per tutto quello che stai cercando, senza un vero impegno, un’esperienza dettata solo dalla voglia di divertirsi e di lasciarsi andare, lontano da quella noia delle costrizioni e delle relazioni serie, lontano da quei rapporti falsi della società attuale.
Semplicemente mi appassiona il sesso e vorrei condividere questo piacevole universo con qualcuno che ne capisce e lo apprezza.
L’attesa aumenta il desiderio ma non mi piace aspettare, sono abituata a dare tutto ed avere tutto subito e adesso.

banner-lungo

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Categories

Altri annunci che potrebbero interessarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *