scopamicizia come fare

I segreti della scopamicizia

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

La scopamicizia è un tipo di rapporto che racchiude in se diversi segreti, che meritano di essere scoperti e condivisi: la relazione che si instaura infatti è completamente differente da quella classica.
Ecco alcuni segreti che potranno rendere migliore questo particolare rapporto.

La scopamicizia: nessun sentimento e gelosia

La scopamicizia, come diverse persone sapranno, rappresenta un rapporto assolutamente privo di sentimento: con la persona che si frequenta, la quale ricade in questa categoria, ci sarà solo ed esclusivamente sesso.
Non sarà dunque necessario dover adottare particolari comportamenti: la scopamicizia serve per sfogare i propri istinti sessuali e di poter stare con la persona che, almeno dal punto di vista fisico, attrae tantissimo chi è alla ricerca di una relazione del genere.

La scopamicizia: inizia e finisce quando si vuole

Un segreto che sicuramente farà felici moltissime persone, sia maschi che femmine, adulti o giovani, consiste nel fatto che, il rapporto di scopamicizia, inizia nel momento in cui le due amici di lettopersone si sentono attratte reciprocamente.
A parlare dunque è il corpo, non la mente o il cuore: il rapporto di scopamicizia potrà essere instaurato sia con una persona che si conosce e che decide di aderire a quello che viene definito come “contratto”, sia con persone sconosciute, in cerca di nuove emozioni.
Instaurarlo dunque è molto semplice, ma concluderlo lo sarà di più: esso infatti potrà esser fatto volgere al termine in un qualsiasi momento, senza preavviso e senza fare troppi giri di parole.
L’aspetto positivo consiste nel fatto che, se i due scopamici si trovano bene assieme, il loro rapporto potrà durare per diverso tempo, finché uno dei due non si stanca, trova di meglio oppure si fidanza.

Il sesso in tutte le sue varianti.

Il segreto del rapporto di scopamicizia consiste nel fatto che, le due persone, potranno praticare diverse pratiche sessuali, anche quelle che magari sono a loro sconosciute.
Entrambi hanno il diritto di sperimentare delle sensazioni nuove, senza che l’altra persona possa rifiutarsi: chi ama un gioco erotico particolare, come ad esempio il bondage, potrà dare libero sfogo alla sua voglia di dominare lo scopamico e si dovrà ricordare che anche lui o lei dovrà sottostare a particolari pratiche sessuali.

Tante scopamicizie contemporaneamente

Un grosso vantaggio consiste nel fatto che, la scopamicizia potrà essere instaurata anche con diverse persone allo stesso tempo: non essendoci gelosia quindi, sarà possibile creare la stessa relazione con tante persone differenti.
Il sesso quindi sarà sempre differente sia per pratiche che per persone con le quali lo si pratica.
Da ricordare però che la scopamicizia deve essere coltivata e bisogna essere sempre presenti: quando lo scopamico chiama, chi riceve tale telefonata o messaggio dovrà cercare di accorrere, per poter mantenere attivo tale rapporto.

banner-lungo

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Categories

Altri annunci che potrebbero interessarti!

6 commenti su “I segreti della scopamicizia

  1. Nicola Reply

    Sono un uomo sposato cerca una donna per fare sesso tra Caserta e Aversa se a qualcuna gli interessa.

  2. Nicola Reply

    Sono interessato ad incontrare donne che vogliono fare sesso senza interessi possibilmente su Caserta e Aversa lascio un recapito telefonico per contattarmi 3351941461

  3. aldone Reply

    salve ho 53 anni
    si trova qualcuna interessata a un exstra plus
    sono vicino matera e bari

  4. ALIOU Reply

    uomo 24anni sono a reggio emilia sono disponible ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *